Garcinia Cambogia e aceto di mele: dieta, benefici e sicurezza


Sapevi che la dieta di garcinia cambogia e aceto di mele è un modo efficace per perdere peso? Quando è difficile passare mesi e mesi cercando di mantenere il peso in eccesso, alcuni di noi preferirebbero avere scorciatoie ovunque. Esperti come il Dr. Oz e le celebrità fanno la garcinia cambogia e.

La combinazione di garcinia cambogia e aceto di mele è la preferita del Dr. Oz. Ha detto che la garcinia cambogia può aiutare le persone in sovrappeso a perdere chili in eccesso. E anche le celebrità hanno tenuto conto di questo consiglio.

Celebrità come Christina Aguilera, Megan Fox e Miranda Kerr sono state conosciute per usare la garcinia cambogia e l'aceto di mele per aiutare a eliminare il grasso in eccesso. Sia che si tratti di perdere peso o di dimagrire, tutte le celebrità lo usano in condimenti per insalata o in altre forme.

Dichiarazione di non responsabilità: in caso di problemi al fegato, NON assumere estratti di Garcinia Cambogia.

La dieta di garcinia cambogia e aceto di mele è ideale per 8-12 settimane. Hai anche bisogno di una dieta sana ed esercizio fisico per bruciare il grasso in eccesso nel tuo sistema, insieme a questo con questi integratori.

Ecco i passaggi per la dieta di garcinia cambogia e aceto di mele:

  • Acquista una marca rispettabile di pura Garcinia Cambogia. Sfortunatamente esistono marchi di truffe Quindi potresti voler prendere nota di alcune recensioni di garcinia cambogia e aceto di mele per sapere con certezza. È meglio scegliere un marchio che contenga il 60% di HCA (acido idrossicitrico), che è il principale ingrediente attivo della garcinia cambogia. È anche meglio se ciò che ottieni non contiene alcun riempitivo.
  • Quando acquisti la garcinia cambogia non è molto importante quante pillole contiene una bottiglia. È per quanto tempo durerà la bottiglia. Devi solo prendere 1 o 2 pillole al mattino prima di colazione.
  • Quando selezioni la giusta marca di aceto di mele, scegli il crudo anziché il trasformato. Dovrebbe essere non filtrato e non pastorizzato.
  • Normalmente, la dieta di garcinia cambogia e aceto di mele richiede di assumere sia l'aceto di mele con la garcinia cambogia almeno una volta al giorno, preferibilmente al mattino circa mezz'ora prima di colazione. Oppure prendi la dieta di garcinia cambogia e aceto di mele appena prima di andare a letto la sera.
  • La garcinia cambogia comporta solo la deglutizione del numero di pillole indicato sull'etichetta. Per aiutarti a deglutire le pillole, dovresti preparare correttamente il sidro di mele.
  • Aggiungi 2 cucchiai di aceto di mele in un bicchiere d'acqua da 8 once e mescola. Non bere mai aceto di sidro di mele non diluito, è abbastanza acido e non va bene per te.

Benefici della Garcinia Cambogia e dell'aceto di mele

La dieta di garcinia cambogia e aceto di mele riduce il peso corporeo, la massa grassa e l'IMC. Le persone che lo assumono riducono il rapporto vita-fianchi e sperimentano anche un graduale assottigliamento della vita.

Vantaggi della Garcinia Cambogia:

Cresciuta in Indonesia, India e Malesia, la garcinia cambogia è anche conosciuta come la bacca tigrata, il tamarindo Malabar, il mango rosso e l'albero di olio di burro di kokum. Il frutto ricorda una zucca a lobi multipli e può essere trovato in verde, rosso e arancione. I semi possono essere usati come sostituti del burro chiarificato, un ingrediente comune nel cibo indiano, da cui il soprannome dell'albero dell'olio di burro di kokum.

L'HCA nella garcinia cambogia aiuta a sopprimere l'appetito. Quindi quando lo prendi prima di un pasto, hai meno probabilità di mangiare troppo. L'HCA funziona anche per aumentare i livelli di serotonina (un ormone che aiuta l'umore a essere ottimista e stimolante).

Il tamarindo Malabar sembra essere ricco di antiossidanti, aiutandoti a combattere i radicali liberi provocando il caos nel tuo corpo. Questo ingrediente aiuta a fermare il danno cellulare causato da ossidanti che sono generalmente buoni per il corpo nelle giuste quantità, ma se ne ottengono troppi, possono causare danni e degradazione cellulare portando a cancro e problemi cardiaci.

Anche le persone fisicamente attive possono beneficiare della Garcinia Cambogia. Ha la capacità di aumentare il conteggio dei globuli rossi in coloro che lo consumano. Potendo elevare il numero di globuli rossi nel corpo, aiuta atleti e culturisti a ottenere prestazioni migliori.

Con il suo alto contenuto di antiossidanti, dalle recensioni di Garcinia Cambogia scoprirai che l'estratto può anche aiutare a rafforzare il sistema immunitario.

Vantaggi dell'aceto di mele:

Proprio come le piante della famiglia garcinia fanno parte del sistema medico ayurvedico da migliaia di anni, l'aceto di mele è un antico rimedio per la salute.

Uno studio del 2017 ha scoperto che l'aceto di mele aiuta a controllare i picchi di zucchero nel sangue che si verificano dopo i pasti. Inoltre, la pectina funziona anche per sopprimere la fame, quindi non sentirai la voglia di mangiare troppo frequentemente. Anche quando non mangi tanto durante i tuoi pasti principali, non avrai voglia di spuntini.

L'aceto di mele contiene pectina un agente disintossicante naturale per il tuo corpo e aiuta la digestione, quindi i grassi non rimangono a lungo nel tratto digestivo. Ciò riduce la quantità di grasso che il corpo può immagazzinare come grasso di riserva. L'aceto di mele contiene anche potassio, che aiuta nella costruzione muscolare e nella conversione del cibo in energia. Man mano che i muscoli diventano più forti, sei in grado di bruciare più calorie quando ti alleni e ti muovi.

Vantaggi della combinazione:

Quando lo fai questo mix di integratori di garcinia cambogia e aceto di mele, ti fa sentire pieno per periodi di tempo più lunghi, evitando l'impulso di sgranocchiare spuntini subito dopo un pasto. La combinazione è anche collegata a una risposta insulinica più debole dopo aver mangiato e un migliore controllo della glicemia, prevenendo le ali e le voglie di zucchero nel sangue.

L'assunzione di garcinia e aceto di mele aumenta il metabolismo e aiuta il corpo a consumare le proteine ​​in modo più efficiente.

È sicuro?

  • L'HCA presente nella garcinia cambogia ha successo nel ridurre il numero di calorie che le persone vogliono assumere. Ha ben poco a che fare con il "consumo di grassi".
  • L'HCA in laboratorio sembra causare un'accelerazione dell'ossidazione dei grassi, ma nel corpo umano, il ridotto consumo di cibo che il supplemento provoca ha un impatto più significativo se prolungato per un lungo periodo di tempo.
  • Quando si tratta di lungo termine, una dieta a base di succo è meglio che assumere grandi dosi di Garcinia cambogia e aceto nel tentativo di perdere molto peso velocemente. Non prendere la Garcinia Cambogia e l'aceto come parte di una "pulizia".
  • Troppo acido idrossicitrico o consumare molta garcinia cambogia. Può causare effetti collaterali come mal di testa, nausea, problemi digestivi o persino danni al fegato.
  • Non assumere la garcinia cambogia con altri stimolanti come la sibutramina: ciò aumenta la frequenza cardiaca e la pressione sanguigna e può avere conseguenze disastrose. Bere troppo aceto eroderà anche lo smalto dei denti. Non bere molto acido, neanche; mescolalo con acqua per evitare di danneggiare il tuo corpo.
  • Se sviluppi ittero o hai problemi al fegato, non assumere estratti contenenti garcinia cambogia.
  • Non usare integratori contenenti garcinia cambogia se hai la demenza.
  • Mentre l'aceto di sidro di mele non pastorizzato è vanificato per te a causa dei batteri probiotici in esso contenuti, consulta il tuo medico se vuoi consumare questo su aceto di sidro di mele pastorizzato.

Verdetto finale:

Adottare una dieta sana richiede tempo, ma con la dieta di garcinia cambogia e aceto di mele puoi iniziare facilmente poiché non è necessaria alcuna cottura.

Questa dieta funziona perché in primo luogo, non è una dieta che ti brucerà un buco in tasca, quindi puoi almeno provare (e ci sono buone probabilità che funzionerà per te).

In secondo luogo, non sciocca il tuo sistema e ti obbliga a cambiare improvvisamente le tue strade in modo troppo drastico. Non è necessario forzare la tua forza di volontà per tenere lontano dalle tue prelibatezze da ingrasso preferite. Anche se mangi in modo sano e ti alleni regolarmente, prendere solo le pillole di garcinia cambogia e bere il mix di sidro di mele aiuterà.